Milano design in the city sino al 25 ottobre 2009 .. La forma dei sogni

milano design in the city.jpg

Sino a  domenica 25 ottobre Milano ospita una nuova manifestazione interamente dedicata agli amanti del design. L’iniziativa si chiama ‘Milano design-in-the-city’, è promossa dal Comune e avrà per protagonisti i migliori negozi e showroom del settore presenti in città.
Una manifestazione che consente ai cittadini e ai turisti che visitano la città in questo periodo di cogliere le idee e il fermento della sperimentazione nonché le atmosfere uniche del Salone del Mobile in momenti che esulano dalla settimana del design. Alcuni eventi in programma: la mostra “R.S.V.P. 1.000 inviti di moda, arte e design” alla DesignLibrary (via Savona, 11),Iniziativa dell’anima culturale dell’evento è la mostra “R.S.V.P. 1000 inviti di moda, arte e design”, costituita da un migliaio di inviti a mostre e
sfilate, relativi soprattutto alle settimane milanesi del Design e della Moda, conservati nel tempo perché belli, insoliti, bizzarri, sorprendenti.
Dal 22 al 27 ottobre 2009 – DesignLibrary Milano, via Savona, 11 .
sabato 24 ottobre dalle 14.00 alle 18.00 (viale delle Industrie, 3 servizio di navette gratuito dal Kartell Flagship Store di via Turati ore 14.00 e 16.00), l’omaggio al Premio Compasso d’Oro presso La Rinascente venerdì 23 ottobre alle 19.00 e l’inaugurazione dell’Archivio Giovanni Sacchi presso lo Spazio Mil (Sesto San Giovanni) venerdì 23 ottobre alle 18.00.

Per informazioni: www.milano-designinthecity.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *