2010 gli appuntamenti con il design

Il 2010 parte alla grande con una serie di appuntamenti incentrati sull’arredamento: fiere. saloni, mostre e aste.

 

salone del mobile 2009 095.jpg

Gennaio si presenta alla grande con un fitto calendario di eventi 
Dopo il Macef dal 15 al 18 gennaio, salone internazionale della casa con vetrine di novità su oggettistica, decorazioni e complementi d’arredo ci si sposta a Colonia: si tiene Imm Cologne dal 19 al 24; l’appuntamento internazionale di design che riunisce aziende specializzate in contract e progettazione della casa, l’occasione giusta per osservare le ultime tendenze e creatività che il design propone.
Pronta risposta francese con una nuova edizione di Maison&Objet, la rassegna internazionale del design per la casa, che si tiene a Parigi.
In visione ci saranno gli oggetti, gli articoli da regalo, i complementi d’arredo e i tessuti più originali e di tendenza.
Tornando in Italia a Bolzano dal 21 al 24 gennaio si svolge Klimahouse la fiera internazionale specializzata in efficienza energetica e sostenibilità in edilizia. Sarà possibile visionare tutte le nuove modalità di costruzione di edifici, dai materiali ecocompatibili al rispetto del clima e del territorio.
Chiude gennaio Parma con il suo salone del Mobile organizzato dalla città emiliana a partire dal 30 gennaio.
Febbraio si apre dal 9 al 13 con Stoccolma dove si svolgerà Stockholm Furniture fair. Questo appuntamento sarà il posto giusto per capire le nuove tendenze che i Paesi del Nord propongono.

Ad aprile dal 14 al 19 Milano ci propone il suo Salone internazionale del mobile; quest’anno ospiterà anche EUROCUCINA… fantastica vetrina sul mondo dei produttori di Cucine e grande vetrina per le nuove tecnologice relativi agli elettrodomestici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *