MADE Expo: dal 3 al 6 febbraio alla Fiera Milano Rho

A MADE EXPO 2010 OLTRE 1700 ESPOSITORI, DI CUI 254 ESTERI

logo_made_interno.gif

La terza edizione della manifestazione internazionale dedicata all’edilizia e all’architettura va in scena dal 3 al 6 febbraio alla Fiera Milano di Rho: Porte d’autore e sistemi brevettati che eliminano stipiti e coprifili, maniglie, finestre e scale di design, serramenti a risparmio termico e battenti di vetro, legno, acciaio. Grande artigianalità, attenzione per l’ ambiente, spazio alla ricerca, alla tradizione, alle tecnologie, spazio ai grandi design e ai grandi ricercatori. Soluzioni produttive e concept industriali che mirano ad alti standard qualitativi con il valore aggiunto dell’estetica. Risposte sostenibili e collezioni su misura.  L’ampia area espositiva, rappresentativa dell’intera filiera delle costruzioni  e dell’architettura, sarà affiancata da un articolato e autorevole programma  di convegni e giornate di approfondimento, unitamente ad eventi di grande spessore.
I dettagli e gli aggiornamenti dei convegni e degli eventi sono consultabili nelle specifiche sezioni del sito. http://www.madeexpo.it/it/eventi.php
Termometro immediato dell’interesse che sta riscuotendo la prossima edizione di MADE expo sono le numerosissime  richieste di informazioni per la visita al salone da parte di imprese, operatori e progettisti sia italiani che esteri. Una vivacità che testimonia l’attesa del mercato per le novità in vetrina a febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *