Gli acquisti a Macef 2001.. Arriva la primavera

E’ Vietato Calpestare i Sogni …

… Scarpe comode, vestiti a cipolla (fuori c’e’ il gelo mentre dentro ai padiglioni il caldo ti avvolge)  camminata veloce perchè per vedere più possibile devi avere un passo da maratoneta e camminare anche sui tapis roulant e poi padiglione 5, padiglione 7 ed ecco che non serve più correre… TROVATO!!! abbiamo impattato con il Bello, con la fantasia, con l’eleganza: 5 stands che ti stregano e non ti fanno andar più via. Non osiamo ma la gentilezza della standista ha la meglio, un the buonissimo e dal packaging chic (mai più dita infilate nella tazza o lotte con il cucchiaino per recuperare il filo della bustina).. ( http://www.teaforte.it/ )

sii stavamo cercando complementi d’arredo, ed eccoci qui a sorseggiare the e spalmare sulle mani rovinate dal freddo creme al pepe dell’Iran e al Cashmere e tentate di comprare l’assortimento completo di burro lavante all’uva per la doccia…( www.girziline.it ) un lungo respiro e poi ricordiamo che la nostra missione è un’altra… lavoriamo in un negozio d’arredo non in una ceffetteria o in una Beauty farm…  Gli occhi corrono sulla parete color corda, le scatole dai colori caldi e tenui canapa, grigio, beige bellissime ma cosa c’e’ scritto???

http://www.fioriraungiardino.com/

 E’ vietato calpestare i sogni!!!!!! è per noi…  stiamo sognando stiamo per planare su un flower Bar…  ma questa è un’altra fantastica storia che vi raccontiamo un altro giorno sempre su questo blog