Ecocompatta di Veneta Cucine… Pensare alla grande a vantaggio del consumatore.. Materiali ecocompatibili e antibatterici

 

 

Green Thinking Veneta Cucine

Veneta Cucine adotta metodologie produttive e utilizza materiali che non creano squilibri ambientali, rispettando le normative che limitano l’emissione di sostanze nocive.
Le strutture degli elementi che compongono le cucine sono costruite con agglomerati di legno al 100% riciclato, ulteriore prova dell’impegno di Veneta Cucine per il rispetto dell’ambiente è data dalll’adozione, in anticipo sui tempi, della verniciatura ad acqua a ciclo completo che, mantenendo un’eccellente resa qualitativa, diminuisce drasticamente le emissioni tossiche.

Veneta Cucine modello Ecocompatta Bianco.jpg

Bacteria blocker silverguard BBS

 

CUCINA ANTIBATTERICA VENETA CUCINE - Copia.jpg

trattamento antibatterico a base di ioni d0argento cui sono sottoposti i laminati e le vernici delle superfici, con l’effetto di ridurre del 99% il proliferare dei batteri. Il vantaggio è dato dal fatto che il potere igienizzante rimane inalterato nel tempo, in quanto l’argento, che non è liquido ed è inglobato in forma di particelle nel processo di impregnazione dei materiali, non evapora.

CUCINA ANTIBATTERICA VENETA CUCINE.jpg

Bacteria Blocker Silverguard applicato ad ECOCOMPATTA fa della nuova cucina di Veneta cuine la prima cucina antibatterica immessa sul mercato. il trattamento si estende oggi alla maggior parte dei modelli in catalogo

Rivenditore Autorizzato Veneta Cucine

Domus arredi Via Pascoli 39 Lissone (MI) tel 039794790

 

visita il nostro sito

www.sartoriadeimobili.com

richiedi il preventivo scrivendo a info@domusarredilissone.it

green thinking veneta cucine,ecocompatta,top antibatterico,top ioni argento,rivenditore veneta cucine,domus arredi

 Non perdere l’evento di domenica 25 novembre 2012
dalle ore 14.30 alle 20.30 presso Domus arredi giornata dedicata alla cucina ECOCOMPATTA in collaborazione con Veneta Cucine.

Domus arredi
Via Pascoli 39 Lissone (MB)
tel 039794790
www.areamobili.com