Torna .. Macef dall’8 all’ 11 settembre 2011 Fiera Milano-Rho

Macef è… un mondo di eventi
 

macef, fiera milano, fiera milano rho, oggettistica

 

Macef come in ogni edizione vuole essere non solo un riferimento di primo piano nel panorama fieristico dell’home design ma un momento di incontro per tutta la community grazie a una serie di spazi espositivi speciali.

E’ il caso di Creazioni, che punta a dare visibilità a quei contesti che operano tra arte e artigianato e che producono pezzi unici o piccole serie. Si tratta di aziende diffuse sul territorio e attive nel cuore dei distretti industriali italiani, in particolare del complemento d’arredo, della decorazione, del tessile e dell’accessorio moda.
Accanto a Creazioni, Creazioni Designer, con una ventina di spazi dedicati al “cantiere” delle idee e del progetto, dove un allestimento volutamente industriale sottolinea la creatività dei progettisti italiani. E poi ancora, Fatto ad Arte, un’area espositiva studiata per dare visibilità alle imprese e ai territori dell’artigianato artistico e tradizionale italiano.
Macef supporterà poi un progetto speciale: DComeDesign, volto alla valorizzazione della creatività femminile.

Macef arriva anche in cucina con Paolo Barichella e la sua Cucina Efficace, che troveranno spazio all’interno del Padiglione 3 dove per l’occasione Macef svilupperà un’area eventi Food.
Infine, DAB Design per Artshop e Bookshop, metterà in mostra una selezione di oggetti nati dalla creatività di giovani artisti. Dab è un’iniziativa rivolta ai giovani designer italiani per l’ideazione e la produzione di oggetti d’arte e di design da commercializzare nei bookshop dei musei italiani.

 

macef, fiera milano, fiera milano rho, oggettistica

 

 
www.macef.it

noi ci troveremo sicuramente in Fiera, a curiosare tra gli stands e ad acquistare oggetti bellissimi che poi proporremo nel nostro showroom

www.domusarredilissone.it

 www.sartoriadeimobili.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *