La nuova collezione madie 2011 di Riflessi a I love Moa casa a Roma da oggi al 7 novembre

madia, credenza, madie, credenze, riflessi, riflessisrl,

Nei  padiglioni della Nuova Fiera di Roma, da oggi, 28 ottobre, al prossimo 7 novembre, torna il consueto appuntamento con MOA CASA, fiera dedicata all’arredo ed al design.

 

 Nell’edizione autunnale di Moa Casa 2011, la casa diventa sempre più “intelligente” grazie alle ultime soluzioni di domotica i visitatori di Moa Casa potranno provare grazie all’utilizzo di iPhone e cellulari android sperimentare direttamente le nuove tecnologie. 
 nella zona living e notte sono  ancora protagoniste i  toni del cipria, tortora, grigio chiaro, cemento, corda,  tabacco in tutte le sue sfumature.L’ ultima tendenza artistica nell’arredo e design è  caratterizzato da volute linee imperfette,  da tagli e linee inaspettate come le nuove madie proposte da Riflessi in anteprima 

madia, credenza, madie, credenze, riflessi, riflessisrl,

Madia Segno  by  Riflessy

Bellissimo madia contenitore in medium density con superficie a vista incisa e laccata. Disponibile in bianco e tortora sia opaco che lucido. Personalizzabile in tutti i colori della scala RAL

madia, credenza, madie, credenze, riflessi, riflessisrl,

Madia Frammenti   by   Riflessi

Mobile contenitore laccato bianco ocpaco, grigio, tortora e in tutti i colori della scala RAL con anta in poliuretano.  possibilità di montaggio con zoccolo pieno o piedini in acciaio (come foto)

 Riflessi alla FIERA DI ROMA – padiglione 1 – Stand 26

 

Rivenditore autorizzato Riflessi

Via Pascoli 39 Lissone (MB) tel 039794790

visitate il nostro sito internet

www.areamobili.com 

www.sartoriadeimobili.com

per info e preventivi scrivete a info@domusarredilissone.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *