LA CASA POP … durante Macef 26-29 gennaio 2012 e poi a casa tua .. la casa colorata un must per TUTTI

 La Casa Pop    MACEF FIERA RHO MILANO PAD. 9 STAND A07-B08

macef, casa pop, colore, casa colorata, colorare la casa, colorarei mobili, domus arredi

 

 Il colore prende il sopravvento e diventa il tratto distintivo e di carattere dell’oggetto, dando così ancora più emotività al contesto e coinvolgendo il pubblico. Proprio da quest’anno i visitatori potranno “vivere” la casa appieno, non sarà una semplice mostra, ma ci si potrà sedere, si potrà mangiare, leggere il giornale o riposarsi, proprio come in un’abitazione reale.

 macef 2012,casa pop,casa colorata,colori casa,colori mobili,mobili colorati,arredi coloratiIl colore ha un’importanza estrema nella vita di tutti noi e nella vita di tutti i giorni.

Noi associamo al colore oltre che le emozioni, anche immagini, profumi e ricordi. Proprio per questo nella progettazione degli spazi, dei prodotti viene dato grande rilevanza e attenzione alla scelta cromatica.

 

macef 2012,casa pop,casa colorata,colori casa,colori mobili,mobili colorati,arredi coloratiNelle discipline orientali, come il Fengh Shui, si crede che possa proprio influenzare attivamente la nostra vita. I colori infatti possiedono la capacità di stimolare i nostri sentimenti, e il nostro corpo, da questa idea nasce anche il concetto di cromoterapia, e nella Casa Pop saranno presentati anche progetti legati proprio a questa disciplina. Seguendo appunto il significato associato ad ogni colore quelli freddi caratterizzeranno gli spazi living e notte, mentre la cucina diventerà di tinte calde e avvolgenti.

 

 

macef 2012,casa pop,casa colorata,colori casa,colori mobili,mobili colorati,arredi colorati

Veneta cucine Prevolution modello Ginger

 

 Spiccheranno tra tutti i melanzana, verde ottanio e il lilla, proprio come nella moda, così gli imbottiti e gli arredi si vestiranno di tinte di grande tendenza.

 

macef 2012,casa pop,casa colorata,colori casa,colori mobili,mobili colorati,arredi coloratiMolte le aziende, da quelle più di design a quelle più classiche, che presenteranno oggetti e arredi ispirati al colore, alla pop art e alle emozioni come gia’ succede in altri settori.

 

Al prossimo post da

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *