MACEF SETTEMBRE 2012 … Tavola e Cucina, Arredo e decorazione, argenti, oggetti regalo

E’ finalmente arrivato  l’atteso appuntamento di settembre con il Macef, il Salone Internazionale della Casa, luogo ed evento “sacro” per l’home design.

 

macef

Il Salone è diviso in 5 diverse sezioni.

Tavola e Cucina

Arredo e decorazione

Argenti

Oggetti da regalo

Bijoux, Oro e Accessori.

 

opere d'arte, macef

 

Tra le novità di quest’anno del Salone Internazionale della Casa, la creazione di uno spazio nuovo, denominato “Opere d’Arti“, destinato alla presentazione di opere di sperimentazione che contaminano arte, artigianato e design. Obiettivo principale la promozione della decorazione di alta qualità per la valorizzazione di architetture e arredi.

Il Salone resterà aperto da giovedì 6 a domenica 9 settembre 2012 dalle ore 9,30 alle 18,30, in Fiera Milano. http://www.macef.it

al prossimo post da www.sartoriadeimobili.com

 

Un pensiero su “MACEF SETTEMBRE 2012 … Tavola e Cucina, Arredo e decorazione, argenti, oggetti regalo

  1. Made in Italy”, un’espressione universalmente riconosciuta quale sinonimo di qualità e di uno stile inconfondibile, quello italiano, sovrano nella moda, nel design, nella tavola, in tutto ciò che fa tendenza.
    Con questo spirito Macef presenta L’ Opera Italiana, sezione dedicata alle eccellenze delle produzioni italiane: un progetto esclusivo che farà scoprire a professionisti e operatori le creazioni vanto dell'”Italian Style”, il grande stile amato nel mondo.
    Grazie a questo nuovo progetto Macef si propone di valorizzare ulteriormente, l’artigianato di qualità, le produzioni italiane di alto livello, raccontando ai visitatori il valore, la ricerca, la lavorazione, il design e lo “stile di vita italiano” in tutte le sue sfaccettature: non solo prodotti, ma atmosfere e arte di vivere all’Italiana, valori esclusivi e non replicabili altrove.

    Con L’Opera Italiana il Salone Internazionale della Casa mette in mostra realtà di eccellenza del settore, dal marchio leader alla piccola azienda artigiana, accuratamente selezionate da Macef Progetti , per garantire una complementarietà di stili e di prodotti, oltre che la massima qualità delle proposte.
    L’area è suddivisa in “isole” tematiche ispirate ad ambienti e funzioni dell’abitare italiano, dove saranno presenti sia lo stile classico – più immediatamente riconducibile alla tradizione produttiva italiana – sia le creazioni del moderno e contemporaneo, per offrire ai buyer di tutto il mondo un panorama il più possibile articolato del gusto della casa italiana.

    DOVE
    Padiglione 1 – Settore Arredo e Decorazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *