7 pensieri su “Come scegliere gli elettrodomestici per la tua nuova cucina? provandoli !!!

  1. Rispondo a Roberto… ma in realtà non ho una vera risposta
    quale sia la marca migliore??? difficile a dirsi, la “marca” migliore è un buon cuoco… scherzi a parte sul mercato ci sono numerose proposte di grande qualità, compreso forni con programmi di cottura preimpostati ( fanno per me che in cucina sono un disastro!!!! ) la cosa migliore è comunque poter provare gli elettrodomestici e questa possibilità offerta da smeg e Domus arredi mi sembra una buona idea per scegliere senza sbagliare

  2. Volevo chiedervi i tempi di consegna. Se ordino da voi una Ecocompatta prima di Natale in quanto tempo è possibile averla?Sarei interessato al modello in bianco.
    Angelo

  3. Ho deciso di acquistare una cucina Ecocompatta che ho visto domenica 25 novembre durante il vostro evento,e ne sono rimasta affascinata…ma adesso mi è sorto un dubbio…qual elettrodomestici si sono scegliere?quelli che desidero o solo di una marca specifica?
    grazie

  4. Avrei bisogno di un consiglio: devo cambiare il mio vecchio forno, ma non ho la più pallida idea di quale marca sia la migliore al momento, diciamo quella più all’avanguardia a livello di tecnologia…
    grazie
    Roberto

  5. L’idea di poter provare gli elettrodomestici per rendersi conto davvero di come funzionano mi sembra una buonissima idea, anche divertente!Volevo sapere se voi organizzate eventi di questo tipo ed eventualmente come si deve fare per partecipare…
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *