FRANKE AL SALONE DEL MOBILE: LE NOVITA’ PER LA CUCINA IN PIENO STILE SOCIAL.

FRANKE AD EUROCUCINA 2014.
Lo scorso anno l’azienda aveva presentato l’app myMenu, che comunicava a distanza con l’omonimo nuovo forno del marchio.
Quest’anno sarà di nuovo presente al Salone del Mobile per presentare un simpatico upgrade dell’applicazione, a misura di Facebook.
Alla già comoda possibilità di comandare il forno di casa in remoto (semplicemente con un clik sullo smartphone!) o di accedere alla lista infinita di ricette presenti su myMenu, si aggiunge anche quella di aggiornare il proprio profilo Fb in automatico con la descrizione di cosa stiamo cucinando.franke my menu

Il forno myMenu, da una parte potrà essere guidato e controllato a distanza tramite device per accensione/spegnimento e per tenere sotto controllo i tempi di cottura, dall’altra ci sarà anche la possibilità di condivisioni culinarie tramite i social.
Nel momento in cui prepariamo una ricetta myMenu, sulla nostra home page verrà pubblicato un aggiornamento di stato con nome del piatto e link al ricettario dell’applicazione. Starà poi a noi decidere se aggiungere foto e multimedia.
(Magari per sfidare gli amici e i contatti a fare di meglio!)

franke eurocucina

Gli appuntamenti in fiera:
Per vedere forno e release in azione, l’appuntamento è al padiglione 9 di Eurocucina, stand B08 C07, Sabato 12 aprile alle ore 14:30.
Special guest: la food blogger Chiara Maci che preparerà sfiziosi manicaretti utilizzando gli elettrodomestici della nuova collezione Franke.

Dall’8 all’11 aprile invece non mancheranno le incursioni di chef del calibro di Sebastiano Rovida e Bruno Barbieri, quest’ultimo anche testimonial del marchio.

 

Vivi e condividi la tua passione per la cucina.


Informazione offerta da

DOMUS ARREDI
Via Pascoli 39 Lissone
tel. 039 794790

 

Scrivi a: info@domusarredilissone.it
www.domusarredilissone.it

CI TROVI ANCHE SU FACEBOOK

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *