Carta da parati fiori blu

La carte da parati d’artista! (4)

Tutte le più belle carte da parati di grandi artisti!

Per chi ama l’astrattismo o arredare casa con colori scuri proponiamo di seguito una serie di carte da parati che fanno al caso!

Il bello delle tappezzerie è che permettono di personalizzare casa in base ai propri gusti!

CARLO DAL BIANCO

ARCHITECT AND DESIGNER

Carlo Dal Bianco, architetto e designer, apre il suo studio a Vicenza nel 1993.

La città rinascimentale rappresenta una precisa scelta stilistica e di vita che diventa il punto di partenza di uno stretto rapporto personale e professionale con l’architettura di Andrea Palladio.

Fin dall’inizio si occupa di restauro monumentale di palazzi ed edifici storici e religiosi. Il suo interesse per l’architettura antica, sia per gli edifici che per i dettagli degli interni, e la passione per il collezionismo lo portano a creare un proprio e personale linguaggio stilistico che propone nei suoi lavori.

Dal 2001 a tutt’oggi è impegnato nel progetto di riqualificazione e ristrutturazione della sede e della Fondazione Bisazza.

Inizia così una fertile collaborazione volta alla creazione dell’immagine aziendale, al disegno di una  buona parte delle collezioni, dei decori in mosaico e Cementiles, e alla progettazione delle quindici showroom sparse per le principali città del mondo.

Progetta la ristrutturazione della sua abitazione privata e dello studio professionale di Vicenza, più volte comparsi in riviste e pubblicazioni italiane ed estere. Da qui inizia una proficuo lavoro di progettazione di residenze private e negozi –in Italia e all’estero– che si affianca alle collaborazioni con importanti marchi nel settore del design, oltre ad una personale ricerca per la decorazione.

Chiamato dall’amico e designer Michael Sieger, dal 2008 collabora con la prestigiosa manifattura di porcellane Fürstenberg, per la quale ha disegnato un servizio per l’alta gastronomia. Negli anni ha collaborato e disegnato collezioni per diversi brand del mondo del design, tra cui: Rapsel, Xilo 1934, Rexa Desgin, Campeggi.

Dal 2016 lavora al restyling dell’immagine aziendale di un’importante ditta orafa vicentina. Ha progettato e collabora come consulente creativo per il nuovo project-store Insula delle Rose a Milano, importante realtà e punto di riferimento per l’interior design e l’arredo bagno.

Tappezzeria fiori geometrici
BLOOM
COLLECTION 17
Art. 17034
Design by Carlo Dal Bianco
Carta da parati fiori blu
FLOWER FALL
COLLECTION 17
Art. 17035
Design by Carlo Dal Bianco
Tappezzeria vasi astratti
CHINA
COLLECTION 17
Art. 17037
Design by Carlo Dal Bianco
carta da parati esercito cinese
ARMY
COLLECTION 17
Art. 17038
Design by Carlo Dal Bianco

MALIKA NOVI

DESIGNER AND ARTIST

Malika Novi, artista e designer, nasce nella città di Smolensk, in Russia nel 1982. Inizia la sua educazione dal fashion design, studia alla scuola professionale di Moda di Smolensk e all’ “Institute of Fashion Industry” (IIM) di Mosca. In seguito studia alla Smolensk State University laureandosi nel 2011. Mentre era lì, studia pittura, scultura, belle arti, Interior Design e sucessivamente si trasferisce a Milano. Frequenta l’Accademia di Belle Arti di Brera e si laurea nel 2015 in Product Design. Attualmente vive e lavora a Milano.

Carta da parati classica astratta
SWEET AWAKENINGS
COLLECTION 17
Art. 17052
Design by Malika Novi
Tappezzeria fiore blu
AT NIGHT
COLLECTION 17
Art. 17053
Design by Malika Novi

VENTIZERONOVE

DESIGNER

Studio grafico milanese fondato da Sonia Mion e Nicola Iannibello (membro professionista Aiap), nel 2009, si occupa principalmente di corporate identity, editoria, packaging, e illustrazione. Come sede un’ ex filanda ristrutturata, vicino al Naviglio Grande, un po’ studio e un po’ luogo d’incontri. L’illustrazione è un elemento importante del loro lavoro, per questo realizzano, dal 2011, il magazine di illustrazione Nurant.

Tra i clienti con cui hanno lavorato: IED (di cui sono anche tutor su progetti speciali), daab edizioni, 24oreCultura, Moleskine, Depuravita, e molti altri.

Lo spirito principale è quello di essere sempre circondati da persone con professionalità specifiche e differenti, risorse che rendono il lavoro completo e in continua ricerca.

Tappezzeria albero
MANTRA
COLLECTION 17
Art. 17047
Design by Ventizeronove
Carta da parati fiume
DARK RIVER
COLLECTION 17
Art. 17048
Design by Ventizeronove

Sul nostro sito trovate tutta la collezione di tappezzerie firmate London Art!

Vieni da Domus Arredi Lissone per trovare la tappezzeria perfetta per te e la tua casa! Richiedi un preventivo personalizzato gratuito!

Domus Arredi, Via Pascoli 39 Lissone – tel. 039794790

info@domusarredilissone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *