Dimmi cosa acquisti e ti dirò chi sei. Sembra essere questa la massima che accompagna le mostre in programma alla galleria Polifemo da settembre a dicembre. Il viaggio esplorativo alla scoperta dell’uomo nell’era dell’iperconsumo è iniziata il 15 settembre con la mostra di Ambra Zeni dal titolo «Famiglia che vai, frigo che trovi». La fotografa milanese esplora gli stili di vita delle persone immortalando i loro frigoriferi. È un luogo, il frigo, che racchiude il necessario, ma che rivela anche i desideri e i piccoli «peccati di gola». A emergere è una realtà complessa: con prodotti salutari, ma anche quelli adatti a un pasto veloce o destinati a un menù ricercato. Il cibo si rivela un simbolo capace di comunicare identità e aspirazione.
Oltre alla famiglia «Mulino Bianco», l’universo indagato è formato da conviventi, amici, coppie gay e lesbiche, madri e padri soli con figli, vedovi e divorziati. AMBRA ZENI GALLERIA POLIFEMO VIA PROCACCINI 4 MILANO Tel. 02.36.52.13.49. ORARIO: 13-19 DA LUNEDÌ A SABATO. DAL 15 (ORE 18.30) fino al 27 SETTEMBRE.
ARREDA I TUOI TERRAZZI PER SENTIRTI LIBERO ANCHE IN CASA TUA! Chi ha detto che…
BONUS MOBILI 2026 🏠 Bonus casa 2026: cosa sapere (in breve e chiaro) 📌 Bonus…
Sedia Vela di Riflessi vince il premio GOOD DESIGN® Award 2025! Istituito dal Chicago Athenaeum:…
CLOUD DANCER IL COLORE PANTONE DEL 2026 https://youtube.com/shorts/gUIpzbhBCbA?si=Sg9nFasRvAQO5lby CLOUD DANCERIl colore Pantone 2026 è un…
Tavolo piano ceramica sconto 50% COMPLETA IL TUO TAVOLO CON LE SEDIE BELLISSIME , COMODISSIME…
BLACK FRIDAY VENETA CUCINE DOMUS ARREDI SOLO PER POCHI GIORNI !!! AFFRETTATI LA PROMO SCADE…
Leave a Comment