Non solo mobili … oggi ci occupiamo di Motori !!! L’Autodromo di Monza è il circuito più veloce del calendario di Formula 1. e noi da qui ( Lissone primo centro italiano del mobile) ne sentiamo il rombo dei motori… se il vento ci è amico sembra proprio di stare in pista e per questi 3 gg dove l’attenzione del mondo è concentrata qui è una festa!! la pista monzese è’ nota per avere la reputazione di essere uno dei circuiti piu’ spettacolari ed avvincenti di tutta la Formula 1, sia per gli spettatori che per i piloti stessi. Questo fa del Gran Premio Italiano uno dei piu’ seguiti ed amati, anche per la elevatissima velocità che si raggiunge in pista, e le brusche frenate prima delle famigerate curve Lesmo, Parabolica e Variante Ascari.
ecco alcuni link utili
http://gpitalia.it/biglietti_gran_premio_italia.asp?ref=BM
http://www.mygpticket.com/f1/ita/race/monza_f1/lista_biglietti?gclid=CMu95obVnqoCFUQKfAod8h7L4w
http://www.monzaebrianzainrete.it/itemById.do?id=1800
Al prossimo Post www.areamobili.com
ARREDA I TUOI TERRAZZI PER SENTIRTI LIBERO ANCHE IN CASA TUA! Chi ha detto che…
BONUS MOBILI 2026 🏠 Bonus casa 2026: cosa sapere (in breve e chiaro) 📌 Bonus…
Sedia Vela di Riflessi vince il premio GOOD DESIGN® Award 2025! Istituito dal Chicago Athenaeum:…
CLOUD DANCER IL COLORE PANTONE DEL 2026 https://youtube.com/shorts/gUIpzbhBCbA?si=Sg9nFasRvAQO5lby CLOUD DANCERIl colore Pantone 2026 è un…
Tavolo piano ceramica sconto 50% COMPLETA IL TUO TAVOLO CON LE SEDIE BELLISSIME , COMODISSIME…
BLACK FRIDAY VENETA CUCINE DOMUS ARREDI SOLO PER POCHI GIORNI !!! AFFRETTATI LA PROMO SCADE…
Vedi Commenti
Il funky venato di elettronica, dance e soul dei Jamiroquai sarà la colonna sonora del Gran Premio di Monza con l’evento live «F1 Rocks» questa sera (venerdì 9 settembre 2011 allo Stadio Brianteo), che precede appunto il weekend di Formula Uno all’Autodromo. Jamiroquai. Monza. Stadio Brianteo. Ore 21. Via Tognini. Tel. 02.53.00.65.01. Euro 40,25-34,50. Venerdì 9
- Prosegue l'estate calda dei lavori stradali, a macchia di leopardo in tutta la città, e nell'area del maxi-cantiere di viale Lombardia. Nel caso del tunnel in costruzione sotto la Valassina ci si appresta ad affrontare, per il terzo anno consecutivo, l'emergenza viabilistica legata al Gran Premio di formula 1. Già da sabato mattina è stato riaperto il collegamento stradale tra viale Lombardia e la rotatoria dei Pini in piazzale Virgilio, con una sola corsia monodirezionale.