Il Ristorante The Cube by Electrolux resterà aperto sino al 26 aprile 2012. Un’esperienza gastronomica unica con una vista magnifica sulla Piazza del Duomo di Milano, la sua seconda location europea dell’anno, dopo Bruxelles in Belgio.
I protagonisti saranno alcuni dei più esperti Chef italiani, membri dei Giovani Ristoratori d’Europa, la prestigiosa associazione europea che riunisce giovani Chef-ristoratori emergenti, che – sotto il motto ‘Talento e Passione’ – abbinano una straordinaria abilità e creatività nell’arte culinaria, al rispetto per l’eredità gastronomica locale. Da anni Electrolux Professional è legata ai Giovani Ristoratori d’Europa, con cui condivide un’autentica passione per innovazione ed eccellenza, nonchè l’intento di recuperare e riaffermare anche in cucina un approccio sostenibile.
Gli Chef cucineranno su una cucina a vista, davanti agli ospiti. Apparecchiature Electrolux di ultima generazione, sia domestiche che professionali, saranno usate per la preparazione di ricette originali. Gli Chef sveleranno agli ospiti i loro segreti e regaleranno consigli e suggerimenti per nuove frontiere di creatività anche nella cucina di casa.
Con soli 18 posti, è un’esperienza gastronomica da non perdere per gli appassionati di alta cucina.
Ristorante The Cube by Electrolux
La tradizione di design del marchio Electrolux si riflette nel progetto di The Cube: completamente trasparente e composto di lastre di vetro racchiuse da una struttura in alluminio, tagliata al laser. Tutto, pavimento a parte, è bianco candido. L’interno è in Corian™ bianco abbinato a legno, sia opaco che laccato.
Il pavimento in legno e il tappeto sotto al tavolo aggiungono un tocco di calore e atmosfera, mentre la terrazza esterna offre una straordinaria visuale sulla città di Milano. Tutta la struttura ha una superficie di 150 metri quadrati e pesa 60 tonnellate.
Al prossimo post da www.areamobili.com e www.sartoriadeimobili.com
CLOUD DANCER IL COLORE PANTONE DEL 2026 https://youtube.com/shorts/gUIpzbhBCbA?si=Sg9nFasRvAQO5lby CLOUD DANCERIl colore Pantone 2026 è un…
Tavolo piano ceramica sconto 50% COMPLETA IL TUO TAVOLO CON LE SEDIE BELLISSIME , COMODISSIME…
BLACK FRIDAY VENETA CUCINE DOMUS ARREDI SOLO PER POCHI GIORNI !!! AFFRETTATI LA PROMO SCADE…
DOMUS ARREDI IN UN'INTERVISTA RADIOFONICA oggi vi portiamo dietro le quinte di Domus Arredi, storico…
L'osteopata di aiuta a scegliere il materasso Dorelan più adatto alla tua schiena Il consulto…
Gli armadi a ponte sono la soluzione perfetta per chi cerca spazio extra Sfrutta al…
Vedi Commenti
Aprile 2012
Addio al ristorante itinerante e temporaneo The Cube di Electrolux, che per mesi ha «sorvegliato» piazza Duomo. Cominciano infatti i lavori di smantellamento della struttura (140 metri quadrati di vetro e alluminio) che si concluderanno giovedì. Niente più cene da 200 euro a persona con vista (per qualcuno «blasfema») sulla cattedrale e il tavolo che scende giù dal tetto. Il «cubo» saluta e se ne va. Destinazione Stoccolma, prima di raggiungere Londra per le Olimpiadi.