Carta da parati giardino

La carte da parati d’artista! (2)

Tutte le più belle carte da parati di grandi artisti!

Secondo appuntamento con le carte da parati create da artisti e illustratori famosi!

Per loro la tappezzeria diventa come un grande foglio bianco sopra cui dare forma alla propria immaginazione e fantasia. Prendono così vita animali fantastici e paesaggi irreali ma anche forme e linee geometriche che ricordano l’art decò degli anni ’20!

KUO YOJUN

Kuo Yujun, originaria della città di Taiwan di Tainan, lavora in Nihonga, una tecnica utilizzata dai pittori giapponesi per oltre un millennio. Utilizzando pigmenti minerali colorati mescolati con la colla, dipinge piante e uccelli in ambientazioni idilliache. Le opere eleganti di Kuo riflettono una relazione profonda e duratura con la natura.

Carta da parati uccellino
BIG LOVE
COLLECTION 17
Art. 17022
Design by Kuo Yojun
Tappezzeria uccelli e piante
KINGFISHER
COLLECTION 17
Art. 17023
Design by Kuo Yojun

ARYK OLD PAINT

Arianna, in arte “ARYK old paint” è nata nella piccola città di Bassano del Grappa, ma ora vive vicino Milano. La sua passione per la pittura e per la grafica è grande quanto quella per gli anni ’50 .

Studia Grafica e Fotografia, poi Industrial Design a Padova e infine Moda a Milano.

Ha iniziato la sua carriera nel mondo del Graphic Design, del Web Design, fino ad arrivare ad essere Graphic e Fashion Designer per alcuni noti marchi italiani e stranieri.

Dal 2009 si dedica alla Grafica Creativa ma anche alla decorazione a pennello (in perfetto stile vintage) su caschi, vecchie auto, moto, giacche in pelle, oggetti antichi, mobili d’arredo, tessuti, riuscendo ad imprimere su questi quella patina di vissuto che solo il tempo che scorre sa creare. Frequenta le varie esposizioni in Italia e all’estero ed è conosciuta per il suo amore spassionato per il lettering, ossia lo studio dei caratteri tipografici che riesce a trasformare in disegno.

Si occupa anche di progettazione grafica per note aziende produttrici di caschi e abbigliamento della scena “Custom” o relative a quelle della scena “Vintage”.

Tra i suoi recenti progetti c’è la partecipazione, come giudice per lo stile, nella trasmissione di SkyUno “Lord of the Bikes”, in cui dieci meccanici preparatori modificheranno e costruiranno moto uniche ed originalissime.

Tappezzeria cactus
COOL
(H)EARTH BEAT
Art. 16048
Design by Arik Old Paint
Carta da parati fiori colorati
KOLIBRIE
COLLECTION 17
Art. 17026
Design by Arik Old Paint
Carta da parati bamboo
BAMBOU
COLLECTION 17
Art. 17028
Design by Arik Old Paint
Tappezzeria giardino esotico
FEUILLES
COLLECTION 17
Art. 17027
Design by Arik Old Paint

LAURA POZZI

Laura Pozzi è stylist, executive producer e creative director.

Vive e lavora fra Milano e Follina, Treviso, ed è specializzata in Visual Interior Communication.

Lavora dal 1998 in differenti media, portando, in ogni progetto, la propria passione per il design e i suoi 18 anni di esperienza nel settore.

Sebbene non collabori direttamente, oggi, con testate di interior e lifestyle, Laura ha da sempre un approccio innovativo ed editoriale al lavoro.

Onorata e orgogliosa di collaborare, e aver collaborato, alla creazione di importanti progetti per alcune notissime multinazionali, è autrice di due libri di decorazione finlandese, entrambi in quarta edizione.

Tappezzeria geometrica
STELLARIUM
CLASSIQUE
Art. 16033
Design by Laura Pozzi
Tappezzeria linee astratte
IMPRESSION D’ORIENT
COLLECTION 17
Art. 17030
Design by Laura Pozzi
Carta da parati giardino
MY BEAUTIFUL GARDEN
COLLECTION 17
Art. 17031
Design by Laura Pozzi
Carta da parati deco
MY DECÒ
COLLECTION 17
Art. 17032
Design by Laura Pozzi

Vieni da Domus Arredi Lissone per ricevere un preventivo personalizzato sulla tappezzeria perfetta per te e la tua casa!

Domus Arredi, Via Pascoli 39 Lissone – tel. 039794790

Info@domusarredilissone.it

Sul nostro sito trovi tutte le tappezzerie firmate London Art.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *