Lissone L’Architetto Maurizio de caro è il nuovo presidente della fondazione Colore della città.

osservatorio del colore lissone, lissone, Lunedì 18 Giugno alle ore 12.00  presso la Pinacoteca di Lissone L’architetto Maurizio de Caro    si presenta alla stampa nella veste di nuovo Presidente della Fondazione Colore di Lissone, il “centro studi per la ricerca applicata nel processi progettuali di percezione e colore” .

 

maurizio de carom colore lissone, fondazione colore lissone, lissone, mobili, arredamento   La conferenza stampa indetta per Lunedì 18 Giugno permetterà di conoscere personalmente e professionalmente il nuovo Presidente e i programmi relativi al “centro Studi” lissonese. A fronte di una comprovata esperienza professionale su scala internazionale con collaborazioni di grande prestigio, l’arch. de Caro porterà a Lissone anche una nuova benefica ventata di energia dettata dalla novità e dal noto fermento imprenditoriale e progettuale locale.

Con il nuovo Presidente sarà determinante portare la “cultura del colore” al servizio della popolazione attraverso la sensibilizzazione dell’importanza dello studio della percezione del colore in specifici ambienti, siano essi d’interni o d’arredo urbano.
Di notevole importanza sarà anche la concreta sinergia che si dovrà stimolare e alimentare tra le parti istituzionali del “Sistema Lissone” che può beneficiare sulla presenza della Biblioteca Civica, del Museo d’Arte Contemporanea e Progetto Lissone.

Il progetto relativo al futuro della Fondazione Colore, che sarà illustrato dal Presidente Arch. Maurizio de Caro, è ambizioso quanto affascinante e rivolto essenzialmente al miglioramento continuo del “benessere dei cittadini”.

lissone, pinacoteca

Lunedi’ 18 Giugno 2012 ore 12.00
Via della Pinacoteca 5/7 Lissone

AL PROSSIMO POST DA WWW.AREAMOBILI.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *