Modà ancora protagonista in TV

MoDà ONTV su ITALIA1 ogni mercoledì alle ore 00,15

Modà  presente con le sedie Remix, nella scenografia della trasmissione ” QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO “

quello2p.jpg27.jpg26.jpg

Una sconvolgente Loredana Bertè è stata ospite della prima puntata di “Quello che le donne non dicono” il nuovo programma di Enrico Ruggeri

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla vita di alcune grandi donne del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, viene svelato nel nuovo programma condotto da Enrico Ruggeri “Quello che le donne non dicono”,  la prima puntata è andata in onda mercoledì 12 novembre, ed ancora  per sette puntate, in seconda serata su Italia1.

Enrico Ruggeri, autore dei celebri versi della canzone “Quello che le donne non dicono”, da cui trae il titolo il nuovo programma di Italia 1, porta la sua sensibilità e conoscenza dell’universo femminile in questa nuova avventura televisiva che vede protagoniste assolute le donne, con le loro emozioni, le loro gioie e i loro momenti difficili.
Il set di “Quello che le donne non dicono” è un cubo trasparente, collocato nel centro di Milano. All’interno della struttura Enrico Ruggeri e la protagonista non sono però da soli. In una zona nascosta un personaggio misterioso, legato in qualche modo alla vita della donna intervistata, ascolta il racconto ed ha il difficile compito di decidere quali dei 7 files tenere e quali gettare in una sorta di cestino virtuale, facendo in questa maniera un bilancio, a volte positivo, a volte meno, della vita della protagonista.

RIVENDITORE Modà:
DOMUS ARREDI
VIA PASCOLI 39 tel 039 794790
LISSONE (MI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *