CANDY DUO .. lavastoviglie e forno in soli 60 cm

candy duo.jpg
DUO.. l’amico dello spazio in cucina
€ 1550,00 PRONTA CONSEGNA (TRASPORTO E INSTALLAZIONE ESCLUSO)
FORNO
Un vero forno multifunzione elettronico con 5 programmi di cottura per ogni esigenza in cucina. La nuova interfaccia elettronica di Duo è garanzia di facilità di utilizzo del forno, grazie al posizionamento ergonomico sulla maniglia, e di un perfetto controllo della temperatura di cavità; il tutto combinato ad un minimo consumo di energia, pulizia semplice e veloce grazie al rivestimento interno in smalto classe A clean
scheda tecnica: Forno multifunzione touch control, 5 funzioni, porta doppio vetro, capacità 39 litri, classe energetica A, grill elettrico. Accessori: griglia, leccarda, piastra pasticcera.
LAVASTOVIGLIE
Lavastoviglie DUO: posizionata comodamente sotto la cavità del forno, è capace di lavare ben 6 coperti con un consumo ridottissimo di energia, (solo  0,75 Kwh) e di acqua (solo 9 litri). Il cruscotto a led elettronici è facile da utilizzare.
scheda tecnica: capacità 6 coperti, programma eco bio 45 C, 5 programmi, 4 temperature di lavaggio, programma delicati, selezione elettronica, ciclo rapido 32 minuti.
se devi arredare casa e il tuo angolo cottura o il tuo locale cucina  sono “piccini” “Duo” può risolvere il tuo problema di spazio.
Vieni a trovarci per un preventivo VENETA CUCINE  con elettrodomestici CANDY
Rivenditore autorizzato VENETA CUCINE
DOMUS ARREDI VIA PASCOLI, 39 LISSONE (MI) TEL 039794790

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *