OYSTER DECORATIVO .. la senza maniglie di VENETA CUCINE

oyster decorativo.jpg

 

Oyster: una cucina che affronta il tema dell’essenzialità offrendo una nuova risposta alla domanda di funzionalità. L’anta rigorosamente piana, il gusto attualissimo delle essenze, i brillanti riflessi di modernità dei laccati lucidi, l’avvenieristica eleganza dei laccati opachi e la struttura ShellSystem, evoluzione dei sistemi costruttivi “a conchiglia”, sono i suoi aspetti distintivi.
La caratteristica principale è la struttura ShellSystem ( per noi italiani semplicemente apertura con gola orizzontale o verticale o più semplicemente NESSUNA MANIGLIA) : applicata orizzontalmente alle basi come dispositivo di presa per l’apertura e la chiusura dei vani, estende la sua grande praticità, in verticale, alle colonne. Il profilo già in alluminio brillante e finitura titanio, ora è disponibile anche nel colore bianco, che permette l’apertura dell’anta senza l’utilizzo della maniglia.
Alla vastità della gamma cromatica dei laccati lucidi e opachi e delle finiture legno ora si aggiunge il decorativo. Oyster decorativo, ossia l’evoluzione di un progetto di successo in direzione di un arricchimento formale e funzionale.

Due le principali novità: le superfici si impreziosiscono di nuovi effetti materici  (al rivenditore chiedete la finitura DECORATIVO) ottenuti mediante un procedimento di termostrutturazione che genera una piacevole sensazione di naturalità: una trama di striature orizzontali che interpreta in chiave stilizzata la venatura del legno.
Questo tipo di materiale permette di realizzare anche piani di lavoro, mensole e altri complementi per la cucina.
Il progetto prevede anche una serie di elementi ed accessori che permettono di arredare anche la zona living, come il piano del tavolo realizzato con lo stesso materiale.

Ulteriori immagini sono  disponibili su http://www.venetacucine.it

 

Per un preventivo personalizzato: RIVENDITORE AUTORIZZATO VENETA CUCINE

DOMUS ARREDI VIA PASCOLI 39 LISSONE TEL 039794790

info@domusarredilissone.it 

www.areamobili.com

 www.sartoriadeimobili.com

Per leggere tutti gli articoli che riguardano veneta Cucine

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *