la tua Veneta Cucine con gli elettrodomestici Siemens .. un matriminio d’alta qualità

A oltre 110 anni dalla sua nascita (1899), Siemens in Italia è un Gruppo responsabile, eccellente e innovativo. I valori che sono alla base di oltre un secolo di progresso non sono mutati e sono oggi la garanzia di una presenza sul mercato italiano ogni giorno più vivace e dinamica.  http://www.siemens-home.com/it/ 

 

siemens forni.jpg

 
L’estetica coordinata di ogni elemento da incasso lo rende un vero e proprio sistema dedicato a chi ama il design e l’innovazione, anche in cucina. Il nuovo portale in vetro nero dei forni; le inconfondibili luci blu a LED, che ricorrono in tutti i prodotti segnano indiscutibili nuovi trend. Parlando di funzionalità, con ProSystem Siemens porta nel domestico la competenza e le performance tipiche del mondo professionale. Siemens Pro_System: assolutamente geniale, assolutamente Siemens!

siemens piano cottura.jpg

Soluzioni moderne in grado di adattarsi e valorizzare ogni cucina. Tecnologie innovative per il massimo della velocità, della sicurezza e dell’ergonomia.
siemens frigoriferi.jpg

Ricerche condotte evidenziano come i frigoriferi ed i congelatori rappresentino una delle fonti principali del consumo domestico di energia: sono infatti gli unici elettrodomestici a rimanere sempre accesi. Oggi, sostituendo un apparecchio del 1990 con un nuovo modello Siemens si può risparmiare fino al 66% di energia elettrica ed addirittura fino all’80% con un frigorifero in classe A++. Ma non è tutto! La completezza delle proposte, specifiche tecnologie per la conservazione degli alimenti ed unl design accurato ed elegante anche negli interni, sottolineano la competenza di Siemens nel freddo. Prima dovevano solo raffreddare, oggi i frigoriferi Siemens semplificano la vita.
Per la tua nuova Veneta cucine scegli la qualità, l’esperienza l’affidabilità di Siemens. Ti aspettiamo  nel nostro showroom per disegnare, progettare, preventivare la tua nuova Cucina
RIVENDITORE AUTORIZZATO VENETA CUCINE
logo veneta cucine.jpg
DOMUS ARREDI Via Pascoli 39 20035 Lissone (Milano) tel 039794790
visita il nostro sito web
richiedi un preventivo info@domusarredilissone.it

Un pensiero su “la tua Veneta Cucine con gli elettrodomestici Siemens .. un matriminio d’alta qualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *