la magia di internet, la realtà virtuale, Con il web anche arredare una casa segue strade nuove..

 

Tutti i giorni ci sediamo davanti al computer, andiamo sui social network, scriviamo e leggiamo blog,  controlliamo le notizie, la posta  ma difficilmente apprezziamo la magia del web, di quello strumento che ci consente di essere connessi 24 ore su 24 con il resto del mondo.

 

Google vuole sottolineare al mondo questa magia che ogni giorno si ripete sul nostro pc, sul tablet o sul telefonino.. Per questo è stato creato Web Lab, l’ultima meraviglia del colosso di Mountain View. A partire da oggi  giovedì 19 luglio fino all’estate del 2013 i visitatori potranno andare al London Science Museum e vedere dal vivo i cinque esperimenti messi in pratica. Ma la visita nella capitale britannica non è obbligatoria. Chiunque potrà partecipare al laboratorio, che è un work in progress collettivo, da ogni parte del mondo collegandosi al sito www.chromeweblab.com. Insomma, per essere chiari, io posso mettermi a suonare insieme ad altri sconosciuti qui ed ora dalla mia stanza d’albergo. La musica che creeremo, facendo muovere effettivamente gli strumenti che sono nel laboratorio, sarà sentita all’istante nel Web Lab e da chiunque sia in quel momento sul sito.

A noi non resta che ringraziare google che ci ha aiutato a  comunicare con il mondo… ha permesso a tutti noi di effettuare ricerche su qualsiasi argomento ..

 

navigate con noi

www.areamobili.com

www.sartoriadeimobili.com

http://domusarredi.blogspot.it

 http://lettoematerasso.myblog.it/

  http://jessedomusarredi.myblog.it

 http://nonsolomobili.myblog.it

http://arredando.myblog.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *