ECOCOMPATTA .. la cucina che se vuoi scompare un progetto di Veneta Cucine

ecocompatta, veneta cucine, cucina compatta, cucina a scomparsa, cucina piccola, cucina loft Vieni a vivere la magia di Ecocompatta la cucina che “non si vede ma c’è” !!! Domenica 25 novembre da Domus arredi Via Pascoli 39 Lissone (MB) a partire dalle ore 14.30 ti aspettiamo per un cocktail e per scoprire la cucina che con un solo tocco scompare!!! 

 

ecocompatta, veneta cucine, cucina compatta, cucina a scomparsa, cucina piccola, cucina loft

ecocompatta, veneta cucine, cucina compatta, cucina a scomparsa, cucina piccola, cucina loft

ecocompatta, veneta cucine, cucina compatta, cucina a scomparsa, cucina piccola, cucina loft

Ti aspettiamo!!!!!!!!!

l’allestimento  elettrodomestici! è personalizzabile

ecocompatta, veneta cucine, cucina compatta, cucina a scomparsa, cucina piccola, cucina loft

 

Ecocompatta è una cucina green, un modulo cucina ridotto al minimo per quanto riguarda le dimensioni, 310x80x200cm, ma completo per quanto riguarda le sue componenti funzionali. Il modulo, quando è chiuso, si presenta come un semplice parallelepipedo leggermente staccato dal muro e quasi sospeso nello spazio: una grande credenza, con al centro una apertura schermata da una tapparella che si apre sul piano di lavoro. Il piano di lavoro è una cellula polifunzionale monoblocco attrezzata. Tutt’intorno si organizzano alcuni elettrodomestici, un sistema per la raccolta differenziata dei rifiuti ed una serie di contenitori. Questo blocco cucina è pensato e dimensionato per spazi in cui bisogna fare i conti con degli spazi molto ridotti e con tutti i problemi distributivi, dimensionali, funzionali e di impiantistica che ne derivano. Disponibile in due varianti di colore, nero e bianco, la struttura è autoportante realizzata, come le ante dei pensili interni e il piano di lavoro, in laminato antibatterico su un supporto che ha il più basso grado di emissione di formaldeide al mondo. Le ante e la serrandina sono verniciate con una tecnologia interamente ad acqua.

 

ecocompatta,veneta cucine,cucina compatta,cucina a scomparsa,cucina piccola,cucina loft

 

 

Rivenditore autorizzato Veneta Cucine

DOMUS ARREDI

VIA PASCOLI 39 LISSONE tel 039794790

info e preventivi scrivendo a info@domusarredilissone.it

www.areamobili.com

www.sartoriadeimobili.com

 

16 pensieri su “ECOCOMPATTA .. la cucina che se vuoi scompare un progetto di Veneta Cucine

  1. Ciao Gianluca… una volta chiusa la serrandina diventa un mobile bellissimo…. vieni a vederla in negozio… è davvero bella

  2. bella davvero!Domenica nel pomeriggio passerò a trovarvi per chiedervi maggiori dettagli. Una cosa che mi preme: vorrei trovare una cucina con una superficie facile da pulire visto che cucino molto spesso e più volte ho avuto problemi con vecchie cucine che mi rimanevano macchiate e si deterioravano nel tempo…l’ecocompatta non dovrebbe dare problemi di quetso tipo giusto?

  3. Ho letto del vostro evento e abitando in zona non mancherò anche perché sto arredando un mono locale e devo pensare ad una cucina che mi occupi pochissimo spazio. Vista così la cucina già mi piace, ma ho solo un dubbio…una volta chiusa con la serrandina non rischia di sembrare un semplice mobile?
    grazie
    Gianlu

  4. vederla così mi piace molto…sono curiosa di venire al vostro evento di domenica. Eventualmente se si è già decisi, è possibile già durante l’evento valutare con voi i possibili elettrodomestici da mettere e poi pensare di fare un ordine?solitamente quanto tempo ci vuole per la consegna?grazie
    Elena

  5. Trovo che ecocompatta sia una cucina particolarmente interessante e domenica 25 verrò sicuramente a trovarvi per vederla nel dettaglio, visto che da tra non molto dovrò trasferirmi in una nuova abitazione dove ho già iniziato a sistemare qualche ambiente, ma ho sempre avuto dubbi sulla cucina. Questa mi sembra molto bella, ma volevo chiedervi: secondo voi è adatta anche da inserire in un arredamento dallo stile classico?grazie e a domenica!

  6. Ciao Stefano
    Il modello Ecocompatta è già in produzione e quindi, se ti affretti con l’acquisto, potremmo già essere in consegna per Gennaio…

  7. vorrei sapere se queste cucine monoblocco di Veneta sono già in consegna,
    o sono solo dei protitipi e non è possibile acquistarle in tempi brevi..
    io ho un open space e questa sarebbe la soluzione perfetta, ma entro nella nuova casa in gennaio…………ho fretta, aiuto!!

  8. ciao max
    ti attendiamo domenica a partire dalle 14.30 per un cocktail.. (non serve nessuna prenotazione)
    il nostro negozio dista circa 900 metri dalla stazione di Lissone .. quindi il treno è sicuramente una valida alternativa all’automobile. per valutare la nostra posizione clicca su questo link http://www.areamobili.com/dovesiamo.php

  9. si possono inserire tutte le marche di elettrodomestici: Ariston hotpoint, Rex, siemens, AEG, Franke, Whirlpool, smeg, ecc ecc

  10. ma gli elettrodomestici da inserire in quetsa cucina Ecocompatta sono già prestabiliti,
    o possiamo fare una valuatazione fra le diverse gamme??

    grazie

  11. bella idea questa cucina!!
    per poter venire a vederla alla presentazione devo prenotarmi?
    riesco ad arrivare a Lissone con i mezzi, treno?
    io arrivo da MIlano

    grazie, ci vediamo il 25!
    Ale

  12. Ecocompatta è un progetto dell’Arch. Paolo Rizzato. Il suo lavoro ha ottenuto riconoscimenti in Italia e all’estero. Ha vinto per tre volte il Compasso d’oro e alcune delle sue creazioni sono esposte permanentemente al Moma di New York ed al Victoria and Albert Museum di Londra. Al suo attivo anche una costante attività di insegnante, prestata presso diverse Università in Italia e all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *