SEDIA GAMERA CALLIGARIS.

Sedia Gamera: è arrivata in negozio l’ultima novità Calligaris. Calligaris è da sempre sinonimo di qualità, stile, e ricerca di soluzioni innovative per la casa. L’ultima novità presentata al Salone del Mobile 2014, è la sedia Gamera: interamente in nylon ad alte prestazioni, è colorata, comoda ed ergonomica, ed è adatta sia per l’interno che per l’esterno.

sedie-gamera-di-calligaris
Sedia Gamera Calligaris al Salone del Mobile 2014.

Schienale intrecciato ed accogliente e linea sinuosa: impiego minimo di materiale per una sedia dal design leggero ma resistente.sedia gamera calligaris nylon La sedia è stata realizzata per Calligaris dallo studio Dondoli e Pocci. La tecnica costruttiva, il materiale innovativo e il design, la rendono originale per forma, leggerezza e alta resistenza. sedia design gamera calligaris nylon Chiedici un preventivo gratuito: info@domusarredilissone.it

“Gamera” è prodotta interamente in nylon: un materiale leggero, atossico, con una buona resistenza a flessioni ripetute e all’usura e resistente a muffe e batteri. Tutte queste caratteristiche la rendono adatta anche per l’uso esterno. gamera sedia calligarisImpilabile e disponibile in 7 colori: bianco, nero, tortora, rosso, senape, sky blue, nocciola. Misure: L 53,5 P 53 H 81,5 Hs 45 cm.

Vieni a vederla in negozio!

DOMUS ARREDI

Via Pascoli 39 Lissone, tel. 039 794790

Scrivici a info@domusarredilissone.it PREVENTIVO GRATUITO!

Seguici su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *