Toeletta moderna toeletta classica .. per chi ama specchiarsi e coccolarsi

Toeletta moderna toeletta classica ..  alcuni la chiamano Toilette… per noi “Un bellissimo e dolcissimo mobile da trucco”

Si riprende le scene della ribalta (ed è proprio il caso di dirlo !!) la vecchia ma mai tramontata Toeletta. Gli anni sono passati ma il complemento d’arredo così prezioso per le nonne rivuole il suo posto nella casa moderna. Di seguito una proposta davvero molto originale in stile vintage: la toeletta può essere utilizzata anche come scrittoio con due cassetti e specchio bifacciale girevole. La struttura è in metallo verniciato mentre piano e cassetti sono disponibili in moltissimi colori.

toeletta e scrittoio Segreto con due cassetti e specchio
Toeletta e scrittoio Segreto in stile vintage con due cassetti e specchio girevole.

E’ possibile creare un vero e proprio angolo dedicato alla bellezza e al make-up: mobile toletta con pouf e specchio a tutta altezza con luce…per sentirsi un po’ ‘diva’ anche nella vita di tutti i giorni!.

toeletta da trucco
Consolle Toeletta Fontana . Dimensionicm 135 x 64 prof. Interessante la soluzione dello specchio orientabile e a scomparsa. In poche mosse il mobile Toiletta si trasforma in una scrivania da camera e non solo !!
toiletta da trucco con specchio e porta gioie
I particolari del cassetto porta gioie fanno della consolle Fontana una Toilette da trucco perfetta
Beauty consolle dimensioni cm 135 x 52,5 prof.

 Uno sguardo al mondo delle linee più classiche senza trascura quel tocco di colore che regala allegria alla casa … continuiamo nel nostro viaggio tra Toeletta moderna toeletta classica

consolle crile
Consolle da posizionare in camera sotto lo specchio oppure in ingresso… uno stile classico che regala eleganza al tuo arredo. Consolle laccata nero con decoro riga prugna canaletto. Specchiera laccata melanzana selvatica
consolle e specchiera classica
Consolle laccata azzurro Polinesia cm 150 , specchiera noce cm 80 x 100
Toeletta consolle da trucco classica
Toeletta Lili… un classico da sempre
Toilette laccata nera finitura anticata Tonin Casa
Toilette laccata nera finitura anticata

Domus arredi Lissone

Via Pascoli 39 Lissone

tel 039794790

www.domusarredilissone.it

info e preventivi su Consolle e Toelette scrivendo a info@domusarredilissone.it

9 pensieri su “Toeletta moderna toeletta classica .. per chi ama specchiarsi e coccolarsi

  1. Buongiorno,
    sono interessata alla toeletta night fly bianca. Vorrei sapere il prezzo e se fate la spedizione anche in Svizzera Canton Ticino?

    Grazie
    Cordiali saluti

  2. Salve vorrei info su misure e prezzi delle toelette moderne trucco bianche quella con puff quadrato e specchio ingranditore e L altra con cassettiera e puff rotondo grazie mille

  3. Salve… è possibile avere informazioni per quanto riguarda la toeletta moderna con specchio a scomparsa? Vorrei sapere il prezzo e se spedite in tutta Italia.

  4. salve! vorrei delle informazioni per quanto riguarda la “toeletta scrittoio” con lo specchio tondo che si trova nella vostra pagina presentata : “Toeletta moderna toeletta classica .. alcuni la chiamano Toilette… per noi “Un bellissimo e dolcissimo mobile da trucco”. Qual è la casa produttrice? Prezzo?
    Grazie per la disponibilità.
    cordiali saluti.

  5. quanto costa il mobile toeletta con specchio ingranditore e porta oggetti e c’è solo bianco o si ha la possibilità di altri colori? fate spedizioni in tutta italia?

  6. salve! vorrei delle informazioni per quanto riguarda la “toeletta scrittoio” con lo specchio tondo che si trova nella vostra pagina presentata : “Toeletta moderna toeletta classica .. alcuni la chiamano Toilette… per noi “Un bellissimo e dolcissimo mobile da trucco”. Qual è la casa produttrice? Prezzo?
    Grazie per la disponibilità.
    cordiali saluti.

    1. Buongiorno , le abbiamo inviato tutte le informazioni al suo indirizzo privato di posta elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *