il gruppo Doimo al salone del mobile 2009

logo_doimo.gif

Tante le novità proposte, tra cui spiccano le nuove camerette Barbie, prodotte dalla Doimo Cityline su licenza della Mattel.

Al Salone Internazionale del Mobile di Milano, in svolgimento dal 22 al 27  di aprile al polo fieristico di Rho, il Gruppo Doimo  sarà presente con undici delle sue 22 aziende del settore Casa.

Tali aziende sono: Barbie by Doimo Cityline (pad. 6/B37), Casamania by Frezza (pad. 8/D31), Dielle (pad. 15/B15), Doc Mobili (pad. 15/C14), Doimo Cityline (pad. 6/B37), Doimo Decor (pad. 10/E02), Doimo Design (pad. 6/E27), Doimo Idea Complementi ( pad. 13/E25), Doimo Salotti (pad. 6/A31), Doimo Sofas (pad. 15/B09) e Linea D Interni (pad. 15/C16).

Da evidenziare in particolare la presenza delle camerette Barbie, novità assoluta, prodotte dalla Doimo Cityline su licenza della Mattel: lo stand riservato a queste camerette sarà sicuramente una delle attrazioni del Salone. Barbie  è sempre trendy e sempre al top. E’ stato naturale per Doimo partecipare a questa iniziativa con la Mattel, che sicuramente accrescerà la notorietà del  brand e confermerà ancora una volta l’attenzione di Doimo verso la realtà che ci circonda, anche nei suoi aspetti più insoliti ma proprio per questo più stimolanti!”.

doimoidea-ianira-porta-cd.jpg03 mama doimo idea.jpg03 doimo.jpg

Anche le altre aziende del Gruppo Doimo presenteranno parecchie e interessanti novità, che sicuramente richiameranno l’attenzione dei visitatori, come i cinque modelli di imbottiti della Doimo Salotti (Dedalo, Edgar, Park, Step e Vele, tutti con il nuovo e rivoluzionario tessuto antimacchia), i tanti complementi della Doimo Idea (tra cui il portatv e il portacd Ianira, la poltroncina Mr. Glob e la collezione Mama), le armadiature della Doimo Design, che ha rinnovato negli allestimenti e nelle finiture il suo programma Discovery, e le cabine armadio del sistema Fusion Lab-Way proposto dalla Doc Mobili.

I prodotti di Doimo Decor e Doimo idea complementi potete acquistarli presso Domus arredi Via Pascoli 39 20035 Lissone (MI) tel 039794790 info@domusarredilissone.it  www.domusarredilissone.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *