LA NUOVA MADIA T-LINE FIMAR PER ARREDARE LA ZONA LIVING.

MADIA MODERNA T-LINE FIMAR.

T– Line è la nuova madia Fimar presentata al Salone del Mobile 2014. Note caratteristiche: l’attitudine giocosa e geometrica, l’elemento a “T” che crea il vivace contrasto di volumi e l’ampia varietà di configurazioni. La madia è completamente personalizzabile per dimensioni e finiture. madia t line fimar La “T” scombina i piani e crea il gioco di volumi. Tutto si risolve in un mobile contenitore perfettamente bilanciato e dal design decisamente originale. t line madia fimart line fimar novità salone del mobile 2014Quadro astratto o mobile del soggiorno?
T-Line unisce entrambe le cose ed è in più un pratico spazio del contenere. Il contrasto di colori crea superfici tattili ed emozionali diverse.
madia t line salone del mobile 2014 Puoi scegliere: 10 tipi di essenze in vero legno, 29 colori, 5 finiture (laccato opaco, laccato lucido, rovere vivo laccato, vetro lucido laccato, vetro opaco laccato). madia T line noce torchio ante vetro laccato nero Madia T- Line: noce torchio con ante e fianchi in vetro laccato nero. L 220 H 85 P 50 cm.

T-Line ti aspetta in negozio! Vieni a vederla.

PER UN PREVENTIVO GRATUITO SCRIVI A INFO@DOMUSARREDILISSONE.IT

DOMUS ARREDI
Via Pascoli 39 Lissone
tel. 039 794790

www.domusarredilissone.it

Facebook

1 pensiero su “LA NUOVA MADIA T-LINE FIMAR PER ARREDARE LA ZONA LIVING.

  1. Maria Mancuso

    La MADIA MODERNA T-LINE FIMAR. ha un design molto interessante. Mi interessano le dimensioni massime per valutarne la capienza. Gradirei un preventivo.
    Grazie.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *