LA NUOVA MADIA T-LINE FIMAR PER ARREDARE LA ZONA LIVING.

MADIA MODERNA T-LINE FIMAR.

T– Line è la nuova madia Fimar presentata al Salone del Mobile 2014. Note caratteristiche: l’attitudine giocosa e geometrica, l’elemento a “T” che crea il vivace contrasto di volumi e l’ampia varietà di configurazioni. La madia è completamente personalizzabile per dimensioni e finiture. madia t line fimar La “T” scombina i piani e crea il gioco di volumi. Tutto si risolve in un mobile contenitore perfettamente bilanciato e dal design decisamente originale. t line madia fimart line fimar novità salone del mobile 2014Quadro astratto o mobile del soggiorno?
T-Line unisce entrambe le cose ed è in più un pratico spazio del contenere. Il contrasto di colori crea superfici tattili ed emozionali diverse.
madia t line salone del mobile 2014 Puoi scegliere: 10 tipi di essenze in vero legno, 29 colori, 5 finiture (laccato opaco, laccato lucido, rovere vivo laccato, vetro lucido laccato, vetro opaco laccato). madia T line noce torchio ante vetro laccato nero Madia T- Line: noce torchio con ante e fianchi in vetro laccato nero. L 220 H 85 P 50 cm.

T-Line ti aspetta in negozio! Vieni a vederla.

PER UN PREVENTIVO GRATUITO SCRIVI A INFO@DOMUSARREDILISSONE.IT

DOMUS ARREDI
Via Pascoli 39 Lissone
tel. 039 794790

www.domusarredilissone.it

Facebook

Un pensiero su “LA NUOVA MADIA T-LINE FIMAR PER ARREDARE LA ZONA LIVING.

  1. La MADIA MODERNA T-LINE FIMAR. ha un design molto interessante. Mi interessano le dimensioni massime per valutarne la capienza. Gradirei un preventivo.
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *