ARMADI SU MISURA: SOLUZIONI SPECIALI PER TUTTI GLI AMBIENTI.
Realizziamo armadi battenti o scorrevoli con soluzioni personalizzate: riduzione in profondità, altezza, larghezza; armadio combinato anta battente e scorrevole, armadio con vano tv, anche girevole; armadio con libreria integrata, armadio con angolo spogliatoio e cabina armadio con attrezzato in modo personalizzato.

La nostra collezione di armadi è adattabile a tutte le misure e gli spazi consentendo soluzioni per ambienti mansardati e con montaggio in nicchia. Disponibile in svariate finiture laccate e a poro aperto nei diversi colori a campionario.
E’ inoltre disponibile una nuova gamma di nobilitati effetto legno frassinato bianco o canapa e in tutti i 30 colori del campionario.
RIDUZIONE IN ALTEZZA, LARGHEZZA, PROFONDITA’
I nostri armadi sono disponibili in diverse profondità: da 35 fino a 90 cm.

FASCIA DI TAMPONAMENTO

Le nostre soluzioni su misura consentono di realizzare armadi salvaspazio, anche ad uso lavanderia in profondità variabile in base all’elettrodomestico.
L’armadio può essere attrezzato a piacere con vano porta lavatrice e asciugatrice e con ripiani.

ANGOLO SPOGLIATOIO


ARMADIO A PONTE
Sistema modulare e componibile. Ampia scelta di colori e tipologia di maniglia per personalizzare il proprio armadio.

ARMADIO CON LIBRERIA
Componibile e realizzabile in diverse finiture.

L’ARMADIO COMPLANARE è disponibile in due modelli: Vitro con anta in vetro lucido oppure satinato e Hill disponibile nelle finiture: laccato opaco, laccato lucido, legni evocativi e legni grafici ( rovere grigio, rovere cenere, rovere carbone).

ARMADIO CON PORTA TV

ATTREZZATURA INTERNA PERSONALIZZABILE


PREVENTIVO GRATUITO SU APPUNTAMENTO.
Per fissare un appuntamento chiama al numero 039-794790.
DOMUS ARREDI
Via Pascoli 39 Lissone (MB)
www.domusarredilissone.it
www.areamobili.com





































Nel Serrone della Villa Reale, sarà invece possibile ammirare il “San Francesco in meditazione” del Caravaggio. Un capolavoro assoluto che si lascerà guardare in una mostra allestita appositamente per stupire: tre stanze per accompagnare i visitatori alla scoperta non solo del dipinto, ma anche dell’uomo e dell’artista Caravaggio. A raccontare il quadro quindi un cortometraggio girato proprio nei luoghi romani dove visse Michelangelo Merisi, insieme a pannelli temporali per spiegare come nasce questa tela del 1606. L’invito a partecipare alla mostra è aperta a tutti, per la visita guidata alle ore 18.00 di venerdì 3 aprile scrivete a info@domusarredilissone.it Domus arredi sarà lieta di avervi come ospiti. Seguirà rinfresco presso “le cucinedivillareale”