BOOKWORM la liberia di Kartell disegnata da Ron Arad

bookworm libreria kartell domus arredi lissone milano.jpg

La creatività  di un artista, unita alla tecnologia di una grande azienda, danno vita ad un progetto di libreria realizzato su scala industriale che può essere a dirirtto considerato il più rivoluzionario al mondo: BOOKWORM la libreria flessibile. Un’accurata analisi della tacnologia dell’estrusione ha permesso di realizzare una libreria sinuosa, che assume la forma desiderata, senza per questo comprometterne la resistenza e funzionalità. Tante sono le figure che si possono ottenere dettate dalla creatività personale. Disponibile in 3 diverse lunghezze BOOKWORM è segnata da una serie di supporti ferma libro. BOOKWORM unisce flessibilità e alta resistenza permettendo un carico di circa 10 Kg per ogni supporto. é consigliabile fissare la mensola a muro secondo forme curvilinee per mettere in tensione il materiale ed aumentare la resistenza al carico.

 disponibile nei colori:  alluminio o bianco lusicod coprente; nero, blu cobalto e rosso vino opalini a partire da € 227,00 iva inclusa

Richiedete il Vostro preventivo personalizzato a

DOMUS ARREDI VIA PASCOLI 39 LISSONE (MI) TEL 039794790

www.domusarredilissone.it  info@domusarredilissone.it

www.sartoriadeimobili.com

 

2 pensieri su “BOOKWORM la liberia di Kartell disegnata da Ron Arad

  1. E possibile in forma di lettera S girata in orizzontale con più supporti ferma libro con una dimensione maggiore per coprire una parete? E possibile al posto dei libri le cassette?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *